Laura Boldrini: “Dobbiamo sapere chi spende e in che cosa”

L'ex Presidente della Camera Laura Boldrini, da poco entrata nel Pd, ha dichiarato che "dobbiamo sapere chi spende e in che cosa".

Laura Boldrini
Laura Boldrini

L’ex Presidente della Camera Laura Boldrini, da poco entrata nel Pd, ha dichiarato che “dobbiamo sapere chi spende e in che cosa”. Per questo “dobbiamo dare degli incentivi a chi usa la carta di credito. E’ una linea che può sembrare dura, ma di fatto è l’unica che abbiamo“.

Una dichiarazione che non è piaciuta per niente a Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia infatti dichiara: “Laura Boldrini senza filtri rivela il vero progetto sovietico che si cela dietro la lotta al denaro contante: controllare la vita di ogni cittadino. E ancora: “Rivendichiamo con forza il diritto degli italiani a spendere i LORO soldi come meglio credono! La lotta all’evasione parte dal contrasto all’elusione fiscale di banche e multinazionali, che ogni anno portano decine di miliardi nei paradisi fiscali. Ma dubito che un Governo composto anche da chi ha condonato 98 miliardi alle slot machines abbia mai il coraggio di toccare gli interessi dei poteri finanziari. Forti con i piccoli e in ginocchio dai potenti: vigliacchi!”.