Canfora contro Salvini: “Non è un politico, è un fidanzato tradito”

Luciano Canfora, a La7, ha parlato di Matteo Salvini, rivolgendo al leader della Lega un duro attacco: "Non è un politico, è un fidanzato tradito".

Luciano Canfora, a La7, ha parlato di Matteo Salvini, rivolgendo al leader della Lega un duro attacco: “Non è un politico, è un fidanzato tradito”. E ancora: “Ha fatto tutto da solo, prima ha cercato di egemonizzare il Governo precedente. Poi, non so da quale spiaggia, ha deciso di staccare la spina. Infine, quando è stato preso sul serio e mandato a casa, ha cominciato a piagnucolare dicendo: ‘Ma no, torniamo insieme’.” In pratica, “un fidanzato tradito” continua Canfora. “Ora – conclude – è molto scaduto nella considerazione di chi studia la politica. Sembrava un leader, ora mi sembra un gregario.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.