Salvini prepara i tortellini: “Quelli pericolosissimi per l’integrazione”

Matteo Salvini, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una foto in cui si è messo a preparare i tortellini: "Pericolosissimi tortellini con ricetta classica".

Salvini prepara i tortellini
Salvini prepara i tortellini

Matteo Salvini, sul suo profilo Facebook, ha pubblicato una foto in cui si è messo a preparare i tortellini. “Pericolosissimi tortellini con ricetta classica – ci tiene a specificare -. Come li fanno le nostre nonne (e AUGURI per la vostra festa a tutti i nonni e le nonne e un pensiero per quelli che ci guardano e ci proteggono da Lassù). Quasi quasi oggi a pranzo me ne faccio un piatto”.

Il gesto di Salvini è in realtà una risposta alla presunta proposta del Vescovo di Bologna di creare dei tortellini senza maiale per non offendere gli islamici.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.