Salvini a “Otto e Mezzo”: «Omo de panza, omo de sostanza»

Matteo Salvini ha parlato durante una puntata di "Otto e Mezzo" in onda su La7. Il leader della Lega ha risposto alle domande di Lilli Gruber.

Matteo Salvini a Otto e Mezzo
Matteo Salvini a Otto e Mezzo (foto Facebook)

Matteo Salvini è intervenuto durante la trasmissione “Otto e Mezzo”, condotta da Lilli Gruber, in onda su La7. Il leader della Lega ha risposto alle domande della giornalista. L’argomento centrale riguarda la politica ma l’attenzione si è concentrata anche sull’abbigliamento estivo dell’ex capo dell’Interno. «Quando tornerò a fare il ministro dell’Interno la deluderò, tornerò in spiaggia in costume da bagno».

Salvini e le frecciatine alla Gruber

«Siccome è arrivato l’autunno – dichiara la Gruber – è contento di non dover girare più da ministro dell’Interno in mutande per le spiagge italiane?». «Ma lei in spiaggia ci va con lo smoking o in costume? Guardi un po’ – continua – sia io che mio figlio ci mettiamo in costume da bagno in spiaggia».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.