Armando Siri, sequestrato il pc del senatore della Lega accusato di autoriciclaggio

La Procura di Milano ha fatto richiesta del sequestro del pc di Armando Siri con la "Giunta delle elezioni e delle immunità" che ne ha dato il via libera.

Armando Siri accusato di autoriciclaggio
Armando Siri accusato di autoriciclaggio

La vicenda di Armando Siri, sottosegretario dimissionario della Lega durante il precedente Governo, presenta delle novità. La “Giunta delle elezioni e delle immunità” ha dato l’ok per il sequestro del pc. Sono stati 13 i voti favorevoli e 8 quelli contrari.

La vicenda di Armando Siri e l’accusa di autoriciclaggio

L’organismo, guidato da Maurizio Gasparri, ha inteso esprimersi sulla richiesta attuata dalla Procura di Milano. Il sequestro del pc del senatore leghista, al centro di un’indagine che lo accusa di autoriciclaggio, dà il via a nuove indagini. Armando Siri è indagato per un presunto prestito ottenuto, mediante un istituto bancario di San Marino, senza le adeguate garanzie.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.