Incontro Conte-Pompeo, giornalista regala Parmigiano al segretario Usa

Giuseppe Conte ha ricevuto il segretario di Stato Usa Mike Pompeo. Una giornalista delle Iene ha interrotto l'incontro regalando a Pompeo un Parmigiano.

Giornalista regala Parmigiano reggiano a Pompeo
Giornalista regala Parmigiano reggiano a Pompeo

Giuseppe Conte ha ricevuto il segretario di Stato Usa Mike Pompeo. Una giornalista delle Iene ha interrotto l’incontro regalando a Pompeo un Parmigiano. Una provocazione, certamente, con tutta probabilità tesa a difendere il Made in Italy dai dazi che gli Stati Uniti vorrebbero imporre all’Europa. Giuseppe Conte, al fianco di Mike Pompeo, ha subito fatto allontanare la giornalista. “Mi lasci fare il mio lavoro” – ha detto Conte. “Mi lasci fare il Presidente del Consiglio, lei si accomodi fuori”.

Non si è fatto attendere il commento di Salvini: “Una giornalista difende il Parmigiano Reggiano come esempio del Made in Italy, il signor Conte la fa portare via. Arrogante per essere un ‘avvocato del popolo’… Che pena”.

PAZZESCO! GIORNALISTA DIFENDE IL MADE IN ITALY, CONTE LA CACCIA!

Una giornalista difende il Parmigiano Reggiano come esempio del Made in Italy, il signor Conte la fa portare via. Arrogante per essere un “avvocato del popolo”… Che pena.

Pubblicato da Matteo Salvini su Martedì 1 ottobre 2019