Piero Fassino rassegna le dimissioni da consigliere comunale a Torino

L'annuncio delle dimissioni di Piero Fassino, dal consiglio comunale di Torino, è giunto direttamente nella "Sala Rossa".

Piero Fassino rassegna le dimissioni da consigliere comunale a Torino
Piero Fassino rassegna le dimissioni da consigliere comunale a Torino

Piero Fassino ha annunciato le proprie dimissioni da consigliere comunale a Torino: l’annuncio è giunto direttamente dalla “Sala Rossa”. La scelta si è resa necessaria in seguito alla formazione del nuovo Governo. «I maggiori impegni parlamentari che mi derivano dallo scenario politico creatosi con la formazione del nuovo governo confliggono obiettivamente con la possibilità di assicurare una partecipazione costante al Consiglio Comunale. Essa richiede una presenza adeguata alla responsabilità che ogni eletto ha verso le istituzioni e i cittadini. Per queste ragioni, dovendo concentrare la mia attività sul mandato parlamentare, ho rassegnato le dimissioni da consigliere comunale».

Piero Fassino si dimette da consigliere comunale

L’esponente politico del Partito Democratico ha parlato del bene della città di Torino e dei futuri impegni. «Desidero – ha concluso Fassino – estendere la mia gratitudine a tutti i sindaci e i consiglieri con cui, nelle diverse consiliature, ho avuto modo di collaborare, nonché ai dirigenti e ai dipendenti comunali di cui ho potuto apprezzare competenze, professionalità e dedizione. E un ringraziamento affettuoso rivolgo ai torinesi e ai tanti cittadini che continuano a manifestarmi la loro fiducia e il loro affetto».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.