Silvio Berlusconi: “Qualche stupido ci ha lasciato, ma sparirà”

L'ex Premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha attaccato duramente chi ha abbandonato il partito per abbracciare altre idee politiche.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi

L’ex Premier e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ha attaccato duramente chi ha abbandonato il partito per abbracciare altre idee politiche. “Qualche stupido ha deciso di andare da altre parti, ma spariranno come tutti coloro che ci hanno abbandonati”. Ha dichiarato all’evento ‘Giù le mani dalle pensioni’ al Teatro Manzoni di Milano.

Infine: “Forza Italia è un partito indispensabile per la libertà. Siamo ancora importanti tanto che abbiamo 160 parlamentari. Noi dobbiamo sentirci ancora in campo e dobbiamo dare battaglia nei confronti delle sinistre, Pd e M5S partiti che la libertà probabilmente non l’hanno mai raccontata”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.