Salvini: “Duello Tv con Renzi? Non scappo, ma lo scontro è alle urne”

Matteo Renzi, appena dopo aver ufficializzato il suo nuovo Partito, ha lanciato la sua sfida a Matteo Salvini, un duello che dovrebbe consumarsi a Porta a Porta.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Matteo Renzi, appena dopo aver ufficializzato il suo nuovo Partito, ha lanciato la sua sfida a Matteo Salvini, un duello che dovrebbe consumarsi a Porta a Porta. Il leader della Lega oggi, venerdì 20 settembre, ha risposto al guanto di sfida: “Faccia a faccia in tv con Renzi? Se ha così voglia di confrontarsi, al di là delle telecamere, il confronto più bello è quello alle urne“. Infine: “Chi lo vota? Ha portato a casa ministri, viceministri, il giorno dopo ha fondato un partito, è ridicolo”. 

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.