Elezioni Umbria 2019: primi contatti M5S-Pd

In vista delle elezioni regionali in Umbria, si sarebbero incontrate delegazioni M5S e Pd per discutere della possibilità concreta di un accordo

Elezioni Regionali Umbria 2019
Elezioni Regionali Umbria 2019

Primi contatti per tastare il terreno in vista delle elezioni in Umbria 2019, che si terranno il 27 ottobre. Secondo quanto riferisce l’AdnKronos, nella giornata del 18 settembre si sarebbero trovati emissari dei due partiti. L’obiettivo era quello di un confronto sul patto civico, che potrebbe vedere nascere l’allenaza anche sul piano regionale dei due schieramenti.

Dopo le voci a proposito di un affossamento di Andrea Fora, candidato Pd, da parte del Movimento, pare che ora si ragioni su un alto profilo, forse una donna. Le prossime ore saranno decisive per stabilire il nome del candidato alle elezioni regionali in Umbria.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.