Maria Elena Boschi e la foto con rossetto e tacchi che fa impazzire i social

Maria Elena Boschi ha pubblicato, sulla sua pagina di Instagram, una foto con rossetto e tacchi alti, che ha subito fatto impazzire il popolo del Web.

Maria Elena Boschi
Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi ha pubblicato, sulla sua pagina di Instagram, una foto con rossetto e tacchi alti, che ha subito fatto impazzire il popolo del Web. Non è la prima volta che l’ex Ministro sotto il Governo Renzi riscuote successo e critiche per una foto postata su uno dei suoi social. Famosa era stata infatti la sua foto in costume con cui aveva risposto a Salvini, reo di averla chiamata “mummia”. In quella occasione la Boschi aveva lasciato sotto l’immagine un commento: “Benvenuti nel mio sarcofago”.

La nuova foto nel mirino di fan e haters però non c’entra nulla con la politica. L’ex Ministro, infatti, l’ha postata domenica da Misano, durante la MotoGip. “Domenica pomeriggio di svago vedendo un grande MotoGP nella bellissima Misano. Adesso si torna al lavoro a Bologna a parlare di pari opportunità con Lucia Annibali #motogp#motomondiale”.

Maria Elena Boschi
Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.