Caso Maugeri, tra i condannati Roberto Formigoni

Roberto Formigoni, insieme ad altre persone, è stato condannato al risarcimento di 47,5 milioni di euro per il caso Maugeri.

Roberto Fomigoni
Roberto Fomigoni (foto repertorio AdnKronos)

Roberto Formigoni, ex capo della Regione Lombardia, è stato condannato dalla Corte dei Conti. Tra le persone indagate vi sono ex appartenenti ai vertici della Fondazione “Maugeri”. Secondo quanto riportato dall’Ansa il danno erariale corrisponde alla cifra di 47,5 milioni di euro riguardanti in favore della Regione.

Caso Maugeri, condannato Roberto Formigoni

I sequestri sono già avvenuti, mediante anche il blocco dei vitalizi e della pensione di Formigoni, diventando così in pignoramento. Nell’indagine risulterebbe indagato anche Pierangelo Daccò e l’ex Antonio Simone: questo è quanto riportato dall’agenzia stampa che aggiunge anche i nomi di Umberto Maugeri e Costantino Passerino.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.