Matteo Salvini guarda già avanti: “Sto lavorando al nuovo Governo”

"Io sto lavorando già la nuovo Governo", ha dichiarato Matteo Salvini, proprio nel giorno in cui si voterà la fiducia in Senato a Conte.

Io sto lavorando già la nuovo Governo”, ha dichiarato Matteo Salvini, proprio nel giorno in cui si voterà la fiducia in Senato a Conte. “Conte dice ‘io traditore’? Se c’è qualcuno che ha tradito, promettendo ‘mai con il Pd’, con il partito di Bibbiano, di Renzi e Boschi. Non so cosa gli hanno premesso, da lui mi aspetto un’idea di l’Italia, non insulti quotidiani a Salvini, non so perché è ossessionato da me”.

Io – assicura il leader della Lega – sono contento che la Lega non c’è” in questo Governo. “Faremo opposizione democratica dentro e fuori i palazzi”. Infine: “In un paese democratico questo governo che non ha senso non sarebbe nato. Siamo in una fase di transizione democratica, diciamo così”. Una scommessa, quella di Salvini, che punta incontentabilmente al fatto che il nuovo Governo sia breve. Difficile sapere però se la vincerà.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.