Fiducia al Governo Conte bis, la risposta del Senato

Il Senato ha votato la fiducia al Governo Conte 2, che incassa così il secondo via libera dopo il sì della Camera. 169 favorevoli, 133 i contrari, 5 gli astenuti.

Giuseppe Conte (foto AFP)
Giuseppe Conte (foto AFP)

Il Senato ha votato la fiducia al Governo Conte 2, che incassa così il secondo via libera dopo il sì della Camera. Erano presenti 308 senatori, ma hanno votato in 307. I favorevoli sono stati 169, i contrari 133. 5 infine gli astenuti. Come riporta l’Ankronos, il premier Conte ha detto, a proposito dei “sottosegretari”, a chi gli chiedeva se si faranno entro giovedì, che si faranno “il prima possibile”. Poi il Premier si è allontanato a passo svelto, non prima di aver detto che ”la manovra economia si fa in Italia”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.