Governo M5S-Pd, Gianni Morandi: “Fiducia ma altrettanta preoccupazione”

Gianni Morandi si mostra in giallo e rosso ed esprime la sua posizione sul nuovo governo M5S-Pd, dichiarandosi fiducioso ma anche preoccupato

Gianni Morandi (ph. Facebook)
Gianni Morandi (ph. Facebook)

Il governo M5S-Pd desta preoccupazioni tra molti, e c’è anche chi le rende pubbliche su Facebook, come ha fatto Gianni Mornadi. Con la solita leggerezza e ironia, il cantante si è fatto scattare una foto dall’irrinunciabile Anna mentre indossa una maglietta gialla e pantaloncini rossi. E sotto la scritta. “5 settembre. Giallo e rosso. Riuscirà questo governo a fare qualcosa di buono per gli italiani? Aspettiamo con fiducia ma con altrettanta preoccupazione”.

Subito, sotto alla foto del cantante si sono scatenati i commenti, tra chi gli chiedeva “Ma tu non eri del Bologna?” e chi rispondeva citando versi delle sue stesse canzoni: “E se fosse quell’uno su mille..?”

Il caso di Vasco Rossi sul governo M5S-Pd

Proprio su una citazione si era scatenata una polemica qualche giorno fa tra il cantante Vasco Rossi e il senatore del Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone. L’esponente grillino infatti aveva citato “C’è chi dice no” di Vasco, per ribadire la sua contrarietà al governo con il Pd. Ma subito dopo il cantante lo aveva ripreso sui social, chiedendo che le sue canzoni non venissero usate per scopi politici.