Salvini posta la foto di un crocefisso e invoca la protezione per l’Italia

Matteo Salvini ha pubblicato la foto di un crocefisso incorniciandola con un'invocazione: "A protezione e difesa della nostra Italia".

Matteo Salvini ha pubblicato la foto di un crocefisso incorniciandola con un’invocazione: “A protezione e difesa della nostra Italia”. E ancora: a protezione dei “nostri valori, della nostra cultura, della nostra identità e della nostra libertà”. Il leader della Lega ha poi ribadito il suo pensiero nei confronti del Governo appena nato: “Un governo nato tra Parigi e Berlino e dalla paura di mollare la poltrona, senza dignità e senza ideali, con persone sbagliate al posto sbagliato. Lavoriamo come e più di prima, non potranno scappare dal giudizio degli Italiani troppo a lungo. Siamo pronti, il tempo è galantuomo, alla fine vinceremo noi”.

Inoltre, oggi, giovedì 5 settembre, Salvini ha rilasciato un’intervista a Radio anch’io, su Radio 1. Qui ha ribadito il suo pensiero sui Ministri del Conte bis. “Il ministro dell’economia è laureato in Storia ed è stato mandato dall’Europa. Il Ministro dei Trasporti non ha alcuna esperienza dei trasporti. E con un ministro della Scuola che ha proposto la tassa sulle merendine“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.