Salvini e le elezioni: “Prepariamo autunno di battaglia”

Il leader della Lega Matteo Salvini ha dichiarato, in un diretta su Facebook, che non si arrenderà e che continuerà a combattere.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il leader della Lega Matteo Salvini ha dichiarato, in un diretta su Facebook, che non si arrenderà e che continuerà a combattere. “Prepariamo un autunno di battaglia pacifica, democratica, ma determinata”. Queste le parole dell’ex Ministro dell’Interno. “Prossimi mesi dovranno vedere gli italiani orgogliosi”.

Successivamente Matteo Salvini ricorda a tutti il prossimo appuntamento che lo vedrà protagonista. Il prossimo 15 settembre, infatti, sarà a Pontida. “Ci sono già 200 pullman organizzati da tutta Italia. C’è gente che viaggerà tutta la notte, pagandosi il viaggio di tasca sua. Noi non facciamo come qualcuno che paga le gite. Mi aspetto una marea di gente, da nord a sud”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.