Giorgia Meloni: “Vinciamo tutte le elezioni ma governa la Sinistra”

Giorgia Meloni continua ad attaccare il nuovo Governo giallo-rosso. "Ci ritroviamo il Governo più a sinistra della storia repubblicana".

Giorgia Meloni non si ferma mai, e su Facebook continua ad attaccare il nuovo Governo giallo-rosso. Da un anno e mezzo la destra vince tutte le elezioni ma oggi ci ritroviamo il Governo più a sinistra della storia repubblicana. E la chiamano democrazia!”

E ancora: “Il Governo Conte bis è il perfetto prodotto di un’orrenda spartizione di poltrone, e di una tragica, consapevole sottomissione ai diktat dell’UE e della BCE. A partire dall’economia fino ad arrivare all’immigrazione, questo Governo farà l’esatto contrario di ciò che la maggioranza degli italiani chiede ma in compenso le consorterie di mezza Europa stanno già festeggiando. Invitiamo tutti gli italiani che vogliono difendere la sovranità e la democrazia delle nostre Istituzioni a scendere in piazza insieme a noi. L’appuntamento è per lunedì 9 settembre alle ore 11. Fratelli d’Italia sarà in Piazza Montecitorio per protestare con tutti gli italiani liberi che vogliono dire NO al patto delle poltrone e chiedere libere elezioni”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.