Luigi Di Maio scopre le carte: “Priorità è l’Africa e l’immigrazione”

Luigi Di Maio è il nuovo Ministro degli esteri del Governo giallo-rosso, ha subito dichiarato che la priorità è l'Africa e la questione migratoria.

Luigi Di Maio su quota 100
Luigi Di Maio su quota 100

Luigi Di Maio è il nuovo Ministro degli esteri del Governo giallo-rosso, ha subito dichiarato che la priorità è l’Africa e la questione migratoria. “Al ministero degli Esteri sarà mia premura puntare all’internazionalizzazione del nostro sistema economico e della nostra industria e ricerca, incrementando i canali di cooperazione in ambito multilaterale”.

Poi ha aggiunto: “L’attenzione verso l’Africa, il tema delle migrazioni e le relazioni con le nuove economie emergenti saranno le linee guida su cui costruirò il mio lavoro”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.