Brexit news, raccolte oltre un milione di firme: cittadini contrari allo stop del Parlamento

Le news sulla Brexit parlano di una petizione online lanciata da poco e che ha già raggiunto oltre un milione di firme nel Regno Unito.

Brexit
Brexit

Sono oltre un milione le persone che hanno firmato la petizione online contro la sospensione del Parlamento decisa da Boris Johnson nell’ottica della Brexit. Gli ultimi giorni della politica britannica sono ad alta tensione complica una tensione non indifferente.

Brexit news, Johnson chiude il Parlamento: il popolo si oppone

Il testo della petizione si rifa a un articolo dei trattati dell’Unione Europea per quanto concerne la procedura di uscita di un Paese. «Il Parlamento non deve essere sospeso. Almeno fino a quando il periodo dell’articolo 50 non sia stato sufficientemente esteso o l’intenzione del Regno Unito di ritirarsi dall’Ue non sia stata cancellata».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.