Matteo Salvini: “Mattarella fermi questo spettacolo indecente”

Il Ministro dell'interno Matteo Salvini, tramite una nuova diretta Facebook, continua a opporsi all'accordo tra Pd e Movimento 5 stelle.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il Ministro dell’interno Matteo Salvini, tramite una nuova diretta Facebook, continua a opporsi all’accordo tra Pd e Movimento 5 stelle. “Se lei è garante del legame tra popolo e palazzi metta la parola fine al mercato” delle poltrone. “Restituiamo la parola al popolo, lo faccia votare”. ha detto Matteo Salvini, nel corso della diretta Facebook lanciata dal Viminale. Si sta rivolgendo, ovviamente, al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in vista delle consultazioni di oggi pomeriggio (mercoledì 28 agosto).

“Mi auguro – continua il Ministro dell’Interno – che chi ha responsabilità di farlo, non lo faccia partire questo governo. Io conto che Mattarella ascolti, testa e cuore del popolo italiano”. Infine Matteo Salvini conclude: “Noi andremo dal presidente Mattarella a chiedergli di mettere fine a questo spettacolo indecente“.

Altro che “responsabili”, qui ci sono parlamentari che pensano solo a difendere la poltrona e da giorni litigano per spartirsi ministeri!Chi ha paura del voto degli Italiani?Noi no.Libere elezioni, subito, e l’Italia riparte.

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 28 agosto 2019