Consultazioni Governo, parla il gruppo Misto del Senato

Dopo aver ascoltato i presidenti di Camera e Senato, il Presidente della Repubblica ha proseguito le consultazioni di Governo con la delegazione del gruppo Misto.

Consultazioni Governo, l'ora del gruppo Misto
Consultazioni Governo, l'ora del gruppo Misto

Dopo aver ascoltato i presidenti di Camera e Senato, il Presidente della Repubblica ha proseguito le consultazioni di Governo con la delegazione del gruppo Misto. “Noi abbiamo confermato al presidente della Repubblica la possibilità di dare vita al nuovo Governo che dovrà dare la svolta al Paese – ha iniziato Loredana De Petris (Leu) -. Non abbiamo posto veti. Esigiamo però risposte chiare e precise sui temi importante, come la questione dei migranti e i rapporti con l’Europa. Non ci interessa il risico dei nomi, vogliamo conoscere i programmi”.

Ha parlato anche Emma Bonino di +Europa: “Noi non abbiamo l’abitudine di comprare a scatola chiusa. Ci esprimiamo sul nuovo Governo quanto conosceremo i punti programmatici. L’oggetto misterioso è molto attraente ma non possiamo comprarlo a scatola chiusa”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.