Governo, l’affondo di Emanuele Filiberto: «Bisogna lavorare per la patria»

Emanuele Filiberto di Savoia, dopo la provocazione lanciata prima di Ferragosto, parla della crisi di Governo e del Movimento 5 Stelle.

Emanuele Filiberto scrive su Facebook parlando dell’attuale situazione riguardanti la crisi di Governo in Italia. Un messaggio indirizzato al Movimento 5 Stelle e che, secondo l’AdnKronos, punge Alternativa Monarchica. «Lavoriamo concretamente per il futuro della Nostra Patria tutti».

Emanuele Filiberto di Savoia sulla questione di Alternativa Monarchica

Un post su Facebook che vede paragonare i rappresentanti dei 5 Stelle alla gestione della dinastia Savoia sponda Alternativa Monarchica. «Ecco una lettera aperta di un partito Alternativa Monarchica… che vuol gestire la dinastia Savoia come i 5 stelle gestiscono i loro rappresentanti… via Facebook! Forse dovremmo spiegare a queste persone cos’è l’istituto Monarchico. Ma passiamo su questo e guardiamo il risultato che si vantano di avere… Contro di me 21 persone a favore 8. La Repubblica sta tremando, e io in primis! Che carini che sono! Noi almeno siamo uniti e lavoriamo concretamente per il futuro della Nostra Patria e per i nostri concittadini».

Il messaggio ai 5 Stelle

Filiberto ha inoltre postato le immagini con tanto di testo. Emanuele Filiberto di Savoia aveva già commentato con ironia, qualche settimana fa, i vari appelli ad egli rivolti da parte degli italiani per quanto concerne la situazione del Paese.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.