Maria Elena Boschi: “Salvini è allucinato: parla sempre di me”

Nuovo scontro tra Maria Elena Boschi e Matteo Salvini: "Salvini è allucinato: parla sempre di me! Sono pronta a un dibattito TV con lui".

Maria Elena Boschi contro Matteo Salvini
Maria Elena Boschi contro Matteo Salvini

Nuovo scontro tra Maria Elena Boschi e Matteo Salvini, dopo che quest’ultimo aveva definito l’esponente del Pd “una mummia”. La Boschi, che tra l’altro in quell’occasione aveva risposto a Salvini con una foto in bikini intitolata “Mummia io? Saluti dal mio sarcofago”, proprio non ci sta e ormai sembra intenzionata a rispondere a ogni attacco a lei diretto dal leader del Carroccio.

Oggi, giovedì 22 agosto, nel corso delle consultazioni tra le forze politiche e il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Salvini ha rilasciato un dichiarazione. In questa ha parlato ancora di Matteo Renzi e appunto di Maria Elena Boschi. “Mi augurò che nessuno formi un Governo con Renzi e la Boschi – ha detto il leader della Lega. Parole che non sono proprio andate già alla Boschi, che ha replicato: Salvini è allucinato: parla sempre di me! Sono pronta a un dibattito TV con lui: non prendo lezioni dalla #LegaLadrona. E nel frattempo gli chiedo dove ha messo i 49 milioni di € e che fine ha fatto la tangente chiesta dai suoi ai russi”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.