Piattaforma Rousseau manda mail ai parlamentari: “Preparatevi e pagate”

La piattaforma Rousseau, la creatura di Casaleggio, ha mandato ai 300 parlamentari del Movimento 5 stelle una email dai toni forti e inequivocabili.

Piattaforma Rousseau manda mail ai parlamentari 5 stelle
Piattaforma Rousseau manda mail ai parlamentari 5 stelle

La piattaforma Rousseau ha mandato ai 300 parlamentari del Movimento 5 stelle una email dai toni forti e inequivocabili. “Mettetevi in regola con i pagamenti e preparatevi a elezioni anticipate“, recita il testo della mail. Dunque, il Movimento 5 stelle, dopo aver annunciato di essere il primo partito in Italia, si starebbe muovendo e preparando a imminenti prossime elezioni. La mail, come già detto, è partita dalla Rousseau, creatura di Davide Casaleggio per coordinare il Movimento. La piattaforma di fatto controlla gli esponenti del Movimento e riceve le loro rendicontazioni.

La notizia è stata riportata da Il Messaggero. Nel testo della mail si legge: “La scadenza per mettersi in regola era il 31 luglio. Ti preghiamo pertanto di provvedere al completamento dei mesi indicati entro il 2 settembre in vista di eventuali elezioni e relativi controlli da farsi per le candidature”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.