Consultazioni di governo, il gruppo misto è per il Conte bis

Sono iniziate le consultazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dopo i presidenti di camera e senato, è arrivato il turno dei rappresentanti del gruppo misto.

Consultazioni, gruppo misto
Consultazioni, gruppo misto

Sono iniziate le consultazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dopo i presidenti di camera e senato, è arrivato il turno dei rappresentanti del gruppo misto. Il gruppo misto ha in sé + Europa, Liberi e Uguali e altre frange vicine alla sinistra. E’ un gruppo piccolo, conta circa 15 senatori, eppure potrebbe essere l’ago di bilancio di una nuova maggioranza. Dopo aver parlato con Mattarella, gli esponenti del gruppo misto si sono dichiarati pronti a un Conte Bis, “ma con una nuova maggioranza”, specificano. Molte dunque le parole in favore del Premier Conte, che è stato elogiato per eleganza politica e capacità. E infine una parola nei confronti del ministro dell’Interno: “Dobbiamo fermare Salvini”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.