Sms sospetto di Salvini ai suoi: “Non allontanatevi per le ferie”

l Ministro dell'Interno Matteo Salvini continua a far temere una possibile crisi di Governo. Avrebbe inviato un sms ai suoi: "Non allontanatevi per le ferie".

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini continua a far temere una possibile crisi di Governo. Ai suoi avrebbe (le fonti si smentiscono a vicenda) inviato un sms: “Non allontanatevi per le ferie”. Inoltre, fonti vicine alla Lega hanno riferito che presto, forse già in serata, arriverà da parte del leader leghista un “annuncio importante”. Il messaggio di Salvini sarebbe stato inoltrato tramite WhatsApp a tutti i deputati e a tutti i senatori. La pensa diversamente, però, l’agenzia di stampa LaPresse, secondo la quale il messaggio non sarebbe mai stato inviato.

Sms di Salvini: “Non allontanatevi per le ferie”

Certo è che i rapporti tra Lega e Movimento 5 stelle si fanno sempre più burrascosi ogni giorno che passa. È vero, i battibecchi durano già da un po’ ma alla fine le crisi di governo sono sempre state evitate. Tuttavia la questione della tav sembrerebbe avere spezzato quei rapporti fino a questo momento solo inclinati. Una cosa è certa: tra i deputati pentastellati non filtra ottimismo.

Qualora venga confermato, l’sms di Salvini, sarebbe l’ennesima prova del clima non certo felice all’interno del governo giallo-verde. I due leader, Salvini e Di Maio, comunque, almeno per ora, si sono chiusi in uno strano silenzio. Ad alcuni ha ricordato il silenzio tipico prima della tempesta. Ad altri, al contrario, è parso semplicemente che i due avessero in mente solo le vacanze. Quale che sia la verità, la conosceremo presto.