Lega beach tour, partenza flop: Salvini annulla tappa a Sabaudia

Il Lega beach tour è per adesso un flop, Matteo Salvini si è visto dunque costretto ad annullare la tappa estiva all'Oasi di Kufra, albergo chic di Sabaudia.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il Lega beach tour è per adesso un flop, Matteo Salvini si è visto dunque costretto ad annullare la tappa estiva all’Oasi di Kufra, albergo chic di Sabaudia. Per la verità, il leader leghista e Vicepremier è anche atteso da impegni lavorativi. La crisi di governo che continua a paventare è il secondo motivo che lo terrò lontano dalle spiagge. L’appuntamento con la tappe del suo tour era per le 10 di mattina, ma Salvini ha dovuto affrontare ancora l’annosa questione della tav. In sua difesa si è schierato Lino Capriglione, commercialista e segretario della Lega a Sabaudia: “A Matteo dicono sempre che sta in spiaggia, oggi ha deciso di rimanere in Senato. Poco importa lo aspetteremo per questa sera in piazza e sarà tutto esaurito”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.