Scontro Salvini-Sala: si va da «dedichi più tempo alla città» a «si occupi del Ministero»

Continua lo scontro tra Matteo Salvini e Giuseppe Sala: da un lato il Ministro dell'Interno, dall'altro il Sindaco di Milano.

Scontro Salvini-Sala
Scontro Salvini-Sala

Nuovo scontro tra Matteo Salvini e l’attuale primo cittadino di Milano Giuseppe Sala. Il leader della Lega ha commentato quanto dichiarato da Sala durante un’intervista a un quotidiano. «Se io fossi il sindaco di Milano – dichiara Salvini – avrei tanto tempo da dedicare alla mia Milano. Poi faccia pure politica, siamo in democrazia. In bocca al lupo a Sala».

Scontro Salvini-Sala, la diatriba a colpi di dichiarazioni

Salvini non ci sta e risponde. «Io penso di fare bene il ministro dell’Interno e ho voglia di farlo ancora a lungo». Sala, dal proprio canto, si è così espresso. «Questo vale anche per lui. Ho visto Salvini anche pochi giorni fa parlare in tv dei risultati del Cipe e di tutta una serie di iniziative che con il ministero dell’Interno c’entrano poco – ha detto Sala -. Ma questa è la politica, la politica è opinione».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.