Scontro social tra Matteo Salvini e Maria Elena Boschi

Prosegue lo scontro social tra il Ministro dell'interno Matteo Salvini e Maria Elena Boschi, iniziato ieri, giovedì 18 luglio, dopo la proposta di una mozione di sfiducia nei confronti di Salvini.

Scontro Salvini-Boschi
Scontro Salvini-Boschi

Prosegue lo scontro social tra il Ministro dell’interno Matteo Salvini e Maria Elena Boschi, iniziato ieri, giovedì 18 luglio, quando la Boschi ha lanciato la proposta di una mozione di sfiducia verso Salvini. Lo scontro è proseguito via Twitter. Salvini ha scritto: “Ma questi hanno ancora il coraggio di parlare?”. Le parole del ministro erano poi contornate dall’immagine della prima pagina di Libero, su cui spiccava l’articolo: “Mozione presentata da Boschi, parola d’ordine sfiduciare Salvini’.

Non si è fatta attendere l’immediata replica della Boschi: “Caro Salvini, ho ancora il coraggio di parlare. Con noi l’Italia cresceva, c’erano più diritti e meno odio. Noi abbiamo portato risultati, non rubli. Soprattutto ho ancora la LIBERTÀ di parlare: come ministro dell’Interno viene pagato per garantirmela, non per attaccarmi. Bacioni”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.