Massimo Garavaglia, assolto nel processo il viceministro della Lega

Massimo Garavaglia è stato assolto nel processo nel quale era imputato con diverse accuse tra cui emerge turbativa d'asta e corruzione.

Processo a Marino Garavaglia, assolto esponente della Lega
Processo a Marino Garavaglia, assolto esponente della Lega

Il vice del Ministero dell’Economia, Massimo Garavaglia, è stato assolto nel processo che lo ha visto coinvolto con l’accusa di turbativa d’asta. L’esponente politico della Lega era stato indagato per una gara inerente al servizio di trasporto delle persone in dialisi del 2014. Allora Massimo Garavaglia ricoprì il ruolo di assessore all’Economia per la Regione Lombardia.

Massimo Garavaglia assolto, le ultime notizie del processo

Per lo stesso processo, invece, è stato condannato l’ex vice della Regione Lombardia Mario Mantovani. Quest’ultimo fu arrestato nel mese di ottobre di 2015 con le accuse di concussione, corruzione e turbativa d’asta.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.