Medaglietta d’oro ai deputati per la cifra di 315 euro

Al costo di 315 euro vi sarà la possibilità di acquistare una medaglietta d'oro come ricordo per la legislatura numero 18.

Camera dei Deputati, la proposta della medaglietta d'oro
Camera dei Deputati, la proposta della medaglietta d'oro

Una medaglietta d’oro, personalizzata con il proprio nome, indicata come gadget ricordo per la XVIII legislatura di ogni singolo candidato. Il souvenir di Montecitorio sarà una sorta di “omaggio” per chi è seduto sui banchi della Camera. Dalle informazioni divulgate dall’AdnKronos, i questori hanno inviato a tutti i parlamentari un messaggio di posta elettronica per l’acquisto della medaglietta: il costo è di 315 euro.

Medaglietta d’oro ai deputati, il modulo di compilazione

La medaglietta parlamentare in oro risulta essere «commemorativa per la partecipazione alla legislatura». Gli interessati potranno firmare un modulo indicato come una forma di “impegnativa”. Ecco il contenuto dello stesso: «Il/La sottoscritto/a è consapevole che gli oneri della realizzazione sono integralmente a proprio carico e dichiara che provvederà al pagamento di quanto indicato nel preventivo di spesa prima della realizzazione della medaglietta».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.