Salvini minacciato: riceve busta con un proiettile

Il Ministro dell'Interno e Vicepremier Matteo Salvini ha comunicato, tramite un post su Facebook, di essere stato minacciato con una busta contenente un proiettile.

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il Ministro dell’Interno e Vicepremier Matteo Salvini ha comunicato, tramite un post su Facebook, di essere stato minacciato. A lui sarebbe stata infatti indirizzata una lettera contenente un proiettile e intercettata dalla Polizia Postale. “Un altro PROIETTILE indirizzato a me, intercettato dalla Polizia a Sesto Fiorentino – ha dichiarato Salvini -. Oltre 100 minacce di violenza e di morte contro di me da quando sono ministro. Evidentemente le parole di odio di certa sinistra convincono certe menti malate, ma sicuramente non mi fanno paura. Anzi, mi fanno ancora più forza e voglia di combattere criminali di ogni genere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.