Ubaldo Pagano mostra tesserino per avere l’ombrellone in prima fila

Il deputato Pd Ubaldo Pagano avrebbe esibito il proprio tesserino da parlamentare per ottenere un ombrellone di fronte al bagno asciuga.

Ubaldo Pagano
Ubaldo Pagano

Il deputato Pd Ubaldo Pagano, come riportano diverse fonti, avrebbe esibito il proprio tesserino da parlamentare per ottenere un ombrellone di fronte al bagnasciuga. Lo squallido siparietto da “lei non sa chi sono io” sarebbe andato in scena domenica a Monopoli. Il parlamentare si sarebbe recato in spiaggia con la moglie e la figlia verso le 9. Ha dichiarato che una sua amica aveva prenotato per loro un lettino e un ombrellone in prima fila. I gestori dello stabilimento, tuttavia, non hanno trovato traccia di questa prenotazione. E hanno dichiarato di aver detto alla donna di presentarsi la mattina presto. A questo punto Pagano viene spedito vicino ai bagni, molto lontano dalla spiaggia.

Ubaldo Pagano mostra il tesserino

Sempre come sostengono diverse fonti, tra cui il Quotidiano Italiano di Bari, che per primo ha riportato la notizia, il deputato a questo punto si è arrabbiato. La discussione si sarebbe accesa a tal punto che i gestori dello stabilimento hanno chiamato la polizia. Le Forze dell’Ordine sono così giunte sul posto e Ubaldo Pagano ha tirato fuori il suo tesserino.

Diversa la versione raccontata da Pagano. Quest’ultimo ha sostenuto che non ci sarebbe stata nessuna discussione. E, all’arrivo degli agenti, avrebbe tirato fuori il tesserino perché non aveva nessun altro documento da mostrare.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.