Gaffe del Movimento 5 Stelle: scambiano il Molise per le Marche

Clamorosa gaffe del Movimento 5 Stelle. Il partito guidato da Di Maio ha annunciato in grande stile nuovi fondi per il Molise, ma nel manifesto ha messo la foto delle Marche.

Gaffe del Movimento 5 stelle
Gaffe del Movimento 5 stelle

Clamorosa gaffe del Movimento 5 Stelle. Il partito guidato da Di Maio ha annunciato in grande stile nuovi fondi per il Molise. Tuttavia nella locandina hanno messo l’immagine delle Marche. La gaffe è stata diffusa tramite una foto e ora sta facendo il giro del Web. Il tutto sarebbe partito da un post Facebook del Movimento, che serviva a illustrare il nuovo stanziamento.

Il post non è sfuggito agli utenti, che hanno iniziato a prendere in giro i rappresentanti pentastellati. “Vi posso dire solo grazie – ha commentato qualcuno -. Fate crescere la mia autostima come nessun altro. Anche se il mio amico marchigiano un po’ ci aveva sperato in questi soldi!“. E ancora: “Non conoscere neanche che forma abbia la vostra regione vi rende meravigliosi. E noi tranquilli perché sappiamo di essere in buone mani!”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.