Maria Elena Boschi apre un ristorante a Roma

Stando alle ultime indiscrezioni, Maria Elena Boschi sarebbe intenzionata ad aprire un ristorante. Già individuato il luogo dove sorgerà la sua nuova attività.

Maria Elena Boschi apre un ristorante
Maria Elena Boschi apre un ristorante

Stando alle ultime indiscrezioni, Maria Elena Boschi sarebbe intenzionata ad aprire un ristorante. L’ex ministra, dell’ala renziana del Pd, avrebbe anche già individuato il posto in cui vorrebbe fare sorgere la sua nuova attività di ristorazione. Si tratta della nota via Santa Maria dell’Anima, a due passi da piazza Navona. La via sfocia su largo Febo, quello dell’hotel Raphael per intenderci. Il Raphael è sempre stato famoso per essere stato la residenza romana di Bettino Craxi.

Maria Elena Boschi apre un ristorante

La zona scelta dalla Boschi è tra le più note della città. Ospita da sempre la movida della capitale, tra ristoranti di lusso, bar e locali alla moda. Il ristorante di Maria Elena Boschi dovrebbe ospitare dunque anche vip e politici. Soprattutto senatori, dato che palazzo Madama è a poche centinaia di metri di distanza.

Maria Elena Boschi

Difficile sapere da dove derivi questa decisione della Boschi. Sicuramente, con la vittoria di Zingaretti alla primarie del Partito democratico, il suo ruolo politico è stato ridimensionato notevolmente. L’ex ministra è passata nella minoranza del partito e sostiene Giachetti, cioè quell’ala degli ‘irriducibili renziani’. L’ultima iniziativa politica della Boschi è andata in scena qualche giorno fa, ad Assisi, proprio in occasione di una riunione organizzata da Giachetti. Qui le dichiarazioni della Boschi, a difesa del suo ex collega ministro Luca Lotti, coinvolto nello scandalo Csm, erano state riprese da tutti i giornali.