Salvini e il post che fa discutere: “Mettetela in condizione di non avere figli”

Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini ha pubblicato un post su Facebook a tinte molto forti che sta facendo discutere ."Questa maledetta ladra messa in condizione di non avere più figli".

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini ha pubblicato un post su Facebook a tinte molto forti che sta facendo discutere. Il leader della Lega ha postato un articolo del Giornale che riportava la notizia di una zingara arrestata per furto ma rilasciate perché incinta. “Questa maledetta ladra in carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene. Punto”.

Il post è parso a molti eccessivamente feroce e violento e sul Web si è scatenata una polemica. Sotto accusa, in particolare, quella sorta di evocazione di Salvini alla sterilizzazione della donna.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.