Di Battista: “In caso di Elezioni anticipate mi ricandido al 100%”

Alessandro Di Battista si è dichiarato pronto a ricandidarsi. L'ex deputato ed esponente di spicco del Movimento 5 stelle è stato ospite della trasmissione Otto e mezzo su La7.

Alessandro Di Battista
Alessandro Di Battista

Alessandro Di Battista si è dichiarato pronto a ricandidarsi. L’ex deputato ed esponente di spicco del Movimento 5 stelle è stato ospite della trasmissione Otto e mezzo su La7. “Se si tornasse al voto, si candiderebbe? Sì, al 100%”. Poi, sull’eventualità che il Governo possa cadere da qui al 15 luglio ha dichiarato: “Io proporrei di non considerare questa legislatura come secondo mandato”.

Ma sono tanti i temi affrontati durante la trasmissione. “Se il governo dovesse cadere, da qui al 15 luglio, chiederei di non considerare questa legislatura“. E ancora: “Luigi è il capo politico, credo per altri 3 anni. Conte non so se si ricandiderà”. Di Battista non ha mancato nemmeno di parlare del suo libro: “Nel mio libro scrivo di quando ho mandato un sms a Salvini scrivendogli:`Molla Berlusconi, mollalo sul serio non solo il partito ma i costumi e gli usi del berlusconismo'”. Infine, le ultime parole sono state rivolte a Virginia Raggi: “La sosterrò sempre, la ringrazio per quello che ha fatto e spero che i prossimi due anni siano migliori”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.