Giorgia Meloni denuncia: “Cibo per gli immigrati gettato nella spazzatura”

Giorgia Meloni ha condiviso un video in cui si vede qualcuno aprire un sacchetto dell'immondizia e trovare dei pasti perfettamente confezionati e nemmeno aperti.

Post di fuoco quello di Giorgia Meloni, la quale ha condiviso in video in cui si vede qualcuno aprire un sacchetto dell’immondizia e trovare dei pasti perfettamente confezionati e nemmeno aperti. Ovviamente dobbiamo andarci con i piedi di piombo, perché molte volte, casi come questo, si sono rivelati delle bufale. Ma, se si rivelasse reale, certo sarebbe uno scandalo.

“Cibo per gli immigrati gettato nella spazzatura”

Il video pubblicato dalla Meloni è corredato da una sua dichiarazione sdegnata. “Davanti al centro d’accoglienza nel Municipio IX di Roma il cibo destinato agli immigrati gettato nell’immondizia. Guardate e fate vedere a tutti il video diffuso dal capogruppo di Fratelli d’Italia in Campidoglio Andrea De Priamo. Andremo in fondo a questa vicenda: presenteremo un’interrogazione d’urgenza al sindaco Raggi e chiederemo riscontro dell’accaduto ad ogni livello istituzionale!”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.