Salvini contro Camilleri: “Con il rosario faccio vomitare? Scrivi che ti passa”

Matteo Salvini se l'è presa anche con Andrea Camilleri. "Camilleri dice che gli faccio vomitare mentre bacio il rosario, gli dico: Camilleri scrivi che ti passa".

Matteo Salvini
Matteo Salvini

Dopo Saviano, Matteo Salvini se l’è presa anche con Andrea Camilleri. “Camilleri dice che gli faccio vomitare mentre bacio il rosario, gli dico: Camilleri scrivi che ti passa. Questo il contenuto della diretta Facebook del Ministro dell’Interno dal Viminale. “Non pensavo che il rosario, o parlare di padre Pio, potesse far vomitare”.

Le parole di Salvini seguono le dichiarazioni fatte alla trasmissione Circo Massimo su Radio Capital di Camilleri. Lo scrittore si è scagliato contro la scelta del ministro dell’Interno di esibire simboli religiosi. “Non credo in Dio, ma vederlo impugnare il rosario dà un senso di vomito. Fa parte della sua volgarità”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.