Giornalista Rai2: “L’evoluzione della Sinistra finisce con le Drag Queen”

Bufera su un post social di Luca Salerno, giornalista e conduttore del telegiornale delle 20 e 30 su Rai2. Ha postato un post intitolato l'evoluzione della Sinistra.

Post Luca Salerno, giornalista Rai2
Post Luca Salerno, giornalista Rai2

Bufera su un post social di Luca Salerno, giornalista e conduttore del telegiornale delle 20 e 30 su Rai2. Luca Salerno ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una vignetta dal titolo: l’evoluzione della Sinistra. La vignetta ritraeva quattro uomini in sequenza, tutti con il braccio sinistro alzato. Il primo è un contadino, sotto la scritta anni 50, poi c’è operaio (sotto anni 70) e il terzo un uomo in giacca e cravatta (sotto anni 90). Infine, l’ultimo è una una drag queen quasi completamente nuda (sotto la scritta oggi).

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.