Studente marina la scuola per andare da Salvini, lui: “Hai fatto bene”

Ad Ascoli Piceno Matteo Salvini è stato accolto dal consueto bagno di folla. C'era anche un ragazzo, che avrebbe marinato la scuola per andare al comizio.

Sondaggi politici elettorali oggi
Sondaggi politici elettorali oggi

Ad Ascoli Piceno il Vicepremier e Ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato accolto dal consueto bagno di folla. In centinaia quelli che si sono radunati per sentire le parole del leader leghista, e magari provare a a stringergli la mano e ottenere un autografo.

Marina la scuola per andare da Salvini

Tra i fan c’è un ragazzo minorenne e, come si vide in un video che il Ministro stesso ha postato sul suo profilo Facebook, Salvini si accorge della sua giovane età. “Non dovresti essere a scuola?” chiede infatti il Ministro al giovane. Quest’ultimo, un po’ in imbarazzo, gli risponde che sì, avrebbe dovuto essere a scuola, lasciando intendere che l’ha marinata proprio per assistere al comizio di Salvini. “Bravo, hai fatto bene”, ha risposto dunque il Ministro.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.