Elezioni comunali, il candidato consigliere che ha cambiato 5 partiti

La storia di Alessandro Pascale, attuale candidato come consigliere a Campobasso. Nel suo curriculum politico cinque cambi di "casacca".

Alessandro Pascale, il consigliere ha cambiato 5 partiti

Alessandro Pascale ha esordito in politica con il Partito Socialista, passando per La Margherita e successivamente all’Udeur. Successivamente ha sposato la causa di Forza Italia e per finire è andato con la Lega. Non si è fatto mancare proprio nulla, in ambito politico, il candidato del Carroccio.

Alessandro Pascale e l’ultima avventura in Lega

Secondo quanto dichiarato da Pascale, al quotidiano Cb Live, «sarebbero stati scelti dei candidati all’ultimo momento. Mi sono così ritrovato piuttosto svantaggiato. Le attività sono state assegnate a gente che non rappresenta nulla sul territorio».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.