Famiglia Cristiana attacca Salvini: “Siamo al sovranismo feticista”

Durante suo comizio a Milano, Salvini ha impugnato anche un rosario. Questo gesto è stato fortemente criticato da famiglia cristiana.

Salvini attaccato da Famiglia Cristiana
Salvini attaccato da Famiglia Cristiana

Durante suo comizio a Milano, Salvini ha impugnato anche un rosario. Questo gesto è stato fortemente criticato da Famiglia Cristiana. “Il rosario brandito da Salvini e i fischi della folla a papa Francesco, ecco il sovranismo feticista“. Questo il titolo dell’editoriale sulla manifestazione dove “è andato in scena l’ennesimo esempio di strumentalizzazione religiosa per giustificare la violazione sistematica nel nostro Paese dei diritti umani. Mentre il capopolo della Lega esibiva il Vangelo, un’altra nave carica di vite umane veniva respinta”.

Famiglia Cristiana attacca Salvini

Inoltre, anche padre Antonio Spadaro, direttore di Civiltà Cattolica, ha condiviso un post sul proprio profilo Facebook. “Rosari e crocifissi sono usati come segni dal valore politico, ma in maniera inversa rispetto al passato. Prima si dava a Dio quel che invece sarebbe stato bene restasse nelle mani di Cesare. Adesso è Cesare a impugnare e brandire quello che è di Dio”.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.