Salvini costretto ad annullare il tour elettorale in Piemonte: ecco i motivi

Matteo Salvini, leader della Lega, ha inteso rinunciare ad alcuni eventi in vista delle prossime elezioni in programma domenica 26 maggio.

Elezioni europee, cambio di programma per Matteo Salvini

Matteo Salvini, leader della Lega, ha inteso annullare l’ultimo giorno di campagna elettorale, in vista delle elezioni europee, regionali e comunali, che si sarebbe dovuto svolgere in Piemonte. Il comizio finale, in programma a Novi Ligure, è l’unico a essere rimasto inalterato. Gli altri, nello specifico Novara, Verbania e Vercelli, non avranno luogo.

Elezioni europee e comunali, Salvini salta alcune tappe in Piemonte

Secondo alcune fonti della Lega, la strategia comunicativa dello stesso Salvini avrebbe subito qualche modifica. Negli ultimi giorni di campagna, infatti, è previsto un lavoro massiccio in tv e sui social network. La tensione è piuttosto alta, viste le ultime vicissitudini di partito, per non parlare della posta in gioco.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.