Appendino, busta con proiettile al primo cittadino di Torino

Il Sindaco di Torino, Chiara Appendino, ha ricevuto una busta contenente un proiettile. La donna ha denunciato l'atto intimidatorio su Facebook.

Busta con proiettile per il sindaco di Torino, Chiara Appendino (foto Facebook)

Il Sindaco di Torino, Chiara Appendino, ha ricevuto una busta con un proiettile in sede comunale: era contenuto all’interno di un plico destinato al primo cittadino. L’annuncio è stato dato dalla stessa Appendino tramite il proprio profilo Facebook. Negli scorsi mesi vi era stato un altro episodio intimidatorio. A Palazzo Civico, infatti, era giunta una busta esplosiva.

La busta inviata a Chiara Appendino

«Ieri è stata recapitata in Comune una busta indirizzata a me contenente un proiettile. Non si sa chi sia il mittente né quali siano le motivazioni. So però molto bene che questi tentativi di intimidazione non sortiscono alcun effetto e, anzi, spronano a continuare a svolgere il mio ruolo con la massima determinazione».

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.