Striscioni contro Salvini: nasce la protesta dei lenzuoli

In seguito ai recenti episodi di Brembate e Salerno, relativi agli striscioni contro Salvini, sono previste delle manifestazioni a Napoli e Milano.

Striscioni contro Salvini, nasce la protesta dei lenzuoli

Quello che si è verificato a Brembate, in merito alla rimozione dello striscione contro Salvini, non è l’unico episodio che ha fatto scalpore. Già durante la scorsa settimana, infatti, un simile accadimento si è verificato a Salerno. In quella circostanza la Polizia, in maniera del tutto illecita, ha fatto ingresso in casa della donna e ha rimosso il lenzuolo con la scritta rivolta contro l’attuale Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Protesta dei lenzuoli, striscioni contro Salvini

A tal proposito sono previste due manifestazioni nei prossimi giorni per opporsi alla scelta di togliere dai balconi gli striscioni contro il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Giovedì, infatti, si terrà una protesta a Napoli mentre sabato toccherà a Milano. Una movimento che, fattivamente, non si concentra in un solo luogo ma che si è espanso in diverse zone d’Italia. L’obiettivo è quello di opporsi alle scelte della Polizia di Stato sulla questione relativa agli striscioni esposti dalle abitazioni.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.