Manifesti Lega sbagliati: “L’Umbria vota Lega” esposto nelle Marche

Tremenda gaffe per la Lega, che sbaglia i suoi manifesti, esponendo a Urbino, che si trova nelle Marche, i cartelloni con scritto "L'Umbria vota Lega".

Manifesti Lega sbagliati
Manifesti Lega sbagliati

Tremenda gaffe per la Lega, che sbaglia i suoi manifesti, esponendo a Urbino, che si trova nelle Marche, i cartelloni con scritto “L’Umbria vota Lega”. La scritta appare sotto Matteo Salvini e la candidata per il collegio del Centro Italia Francesca Peppucci. A postare per primo l’immagine la pagina Facebook Un attimo di consapevolezza
Andrea Griego.

Manifesti Lega sbagliati

Il post recita: “Urbino è una città delle Marche. Nelle Marche Salvini ci dice che l’Umbria vota Lega. Verrebbe da dire ‘e chi se ne frega’ ma non lo diciamo. Salvini fai una cosa: studia la geografia e poi torna nelle Marche.”

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.