Salvini fa gli auguri alle mamme, ma non a tutte: è polemica

Salvini fa gli auguri alle mamme dal palco di piazza Borea d'Olmo a Sanremo, nel giorno della festa della mamma. Ma non fa gli auguri alle "genitrici 2".

Ministro a Bruxelles, Salvini propone un nome
Ministro a Bruxelles, Salvini propone un nome

Salvini fa gli auguri alle mamme dal palco di piazza Borea d’Olmo a Sanremo, nel giorno della festa della mamma. “Per maleducazione non l’ho fatto all’inizio – ha detto Salvini -. Ma dico auguri a tutte le mamme che sono in questa piazza. A quelle che non ci sono più e a quelle che lo diventeranno, ma non faccio gli auguri alle genitrici 2.” Il Ministro dell’Interno poi ha continuato: “Auguri alle mamme, auguri ai Papà, ai nonni e alle nonne”.

Salvini fa gli auguri alle mamme

Salvini, dopo gli auguri per la festa della mamma, non ha mancato di dimostrarsi come il grande comunicatore che è. Ha infatti continuato coniugando i suoi “particolari” auguri alle prossime elezioni comunali e soprattutto alle prossime elezioni europee. “A Bruxelles stanno prospettandoci come futuro la marmellata mondiale, dove non si capisce niente. Dove sì che la mamma è mamma, ma magari è anche un po’ papà e poi il nonno a settant’anni cambia vita“.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.