Mimmo Lucano farà una lezione a Roma, Forza Nuova: “Lo impediremo”

Mimmo Lucano, il Sindaco sospeso di Riace, parlerà lunedì agli studenti dell'Università La Sapienza di Roma. Forza nuova però non ci sta.

Mimmo Lucano torna a Riace
Mimmo Lucano torna a Riace

Mimmo Lucano, il Sindaco sospeso di Riace, parlerà lunedì agli studenti dell’Università La Sapienza di Roma. La lezione-incontro si intitolerà “Convivenze. Il senso dei luoghi e il senso degli altri. Riace da condividere”. Promette battaglia però Forza Nuova, che annuncia di essere pronta a bloccare la conferenza. “Bloccheremo il comizio di un Sindaco indagato. No a Lucano, no alla sostituzione etnica, no al business dell’accoglienza. Non possiamo tollerare che questo nemico dell’Italia salga in cattedra”.

Mimmo Lucano è stato invitato a Roma per un seminario organizzato dal Dottorato in Storia, Antropologia, Religioni. Lucano, nonostante sia ancora indagato, è in corsa per le nuove elezioni a Riace. Non come Sindaco, ma come consigliere.

Redazione CiSiamo
La Redazione di CiSiamo.info è pronta a parlarvi di attualità, cronaca, politica, spettacolo, sport, cultura, cercando sempre di portare alla vostra attenzione i fatti più interessanti e più rilevanti che la contemporaneità ci mette davanti. Siamo pronti a far scorrere le dita sulle nostre tastiere. Noi Ci Siamo, e voi? Seguiteci sui social.